mercoledì 1 ottobre 2014

264 - TESTAMENTO DI DANIZA

Siamo tutti figli di Daniza


























Mi ricordo bene il giorno che Daniza è stata assassinata da umani
incompetenti. In molti pensando ai due cuccioli abbiamo urlato:
Siamo tutti figli di Daniza!!!
Dopo alcune settimane ci siamo scordati di loro?
Qualcuno stà monitorando la situazione. Qualcuno sa dire
come stanno e quale sarà il futuro dei due orsachiotti?
Le ultime notizie ci dicono che i due orsetti si sarebbero separati.
Qualcuno ha anche scritto che la loro sfida più grande sarà la
convivenza con l'uomo.
Se questa è la verità, faranno la fine della mamma.
Nello stagno di sferaprimeva si spera che questo non succeda.
Nel frattempo è stato letto il testamento che Daniza ci ha lasciato
in eredità, ve lo leggo:
- La macchia del bosco non è mia
- Le pigne che cadono non sono mie
- Le foglie nel torrente non sono mie
- Il profume delle viole non è mio
- Il fruscio del vento non è mio
- La rugiada non è mia
- L'azzurro della Cichorium Intybus non è mio 
Tutto ciò non è mio.
Per questo voglio lasciarlo a chi verrà dopo di me.
Ecco...
questa è l'eredità che Daniza ci ha lasciato.

Nessun commento:

Posta un commento