mercoledì 26 giugno 2013

147 - LADY EARTH OGNI GIORNO UNA SPINA

post 147
Lady Earth



- 365 spine mi pungono il cuore!
E piaceri pochi, solo qualcuno; mentre a contare i dolori...
è come contare le stelle che di notte mi tengono compagnia.
Se un diletto c'è stato nella mia vita, non me lo ricordo.
365 spine mi pungono il cuore! una ogni giorno.
Alcuni giorni fa, ancora una, ne hanno parlato anche 
i giornali : Nei dintorni di Abbiategrasso, Oasi naturalistica
spazzata dalle ruspe, arriva un iper.
Ecco il link, dove una giornalista riporta il fatto su un
giornale importante, speriamo continui ad aggiornare            l'opinione pubblica su quello che lei stessa definisce 
una devastazione:
Il Comitato per la difesa di questo territorio, lo trovate quì:

2 commenti:

  1. Il nostro "pagiannunz" sta morendo ...l'acqua tutt'ora gravemente manca. Il corso della natura di questa piccola oasi di biodiversità ... è nelle mani della burocrazia e dei burocrati ...e, soprattutto del dio denaro ... molte parole inutili spese!... il tempo inesorabilmente scorre a discapito della flora, della fauna e delle specie protette che andrebbero tutelate senza ombra di dubbio . Il tempo è scandito dall'impassibilità di coscienze che non sanno amare la natura e di conseguenza,loro stessi!Le spine sono anche nel mio cuore ... Anna P.

    RispondiElimina
  2. Le idee, lo spirito non possono morire. Oggi è arrivata l'acqua, domani la terra poi il resto. Ma non viene nulla gratis, mai. Specie se si difende l'ambiente. State vicini al Comitato, supportatelo, raccogliete firme coinvolgete i media,l'opinione pubblica, il bacino dei comuni adiacenti.
    La mia esperienza è che molto dipende da voi, dovete lottare tenacemente fino in fondo.
    sferaprimeva@gmail.com

    RispondiElimina